Lo sapevi che…Perugia-Reggina

Serie B: la penultima giornata

Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo l’incontro di calcio fra Perugia e Reggina, valevole per la 29ima giornata del campionato di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI
Perugia (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Curado, Struna; Casasola, Iannoni, Santoro, Lisi; Luperini; Matos, Di Serio. All. Castori
Reggina (3-5-2): Colombi; Cionek, Camporese, Gagliolo; Bouah, Fabbian, Crisetig, Hernani, Di Chiara; Menez, Strelec. All. Inzaghi

DOVE VEDERLA IN TV. La gara tra Perugia e Reggina sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming,  anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz

IL MATCH. Domani torna in campo la Serie B con la sfida tra Perugia e Reggina che si sfideranno alle 20:15 di mercoledì 5 aprile 2023 in un match valido per il recupero della 29ª giornata di Serie B. 

PERUGIA. Il Perugia è reduce dall’importante risultato ottenuto contro il Frosinone. I Grifoni infatti sono riusciti a fermare la capolista della Serie B sul risultato di 1-1, riuscendo addirittura a passare in vantaggio, prima della rimonta finale. Un punto che sa di vittoria per i ragazzi di Castori, reduci da un periodo tutto sommato positivo, dopo la terribile partenza di questa stagione.

REGGINA. La Reggina è partita alla grande in questa stagione e anche se nella seconda parte del campionato sembra aver perso un po’ di brillantezza è ancora in piena corsa per guadagnare un posto al playoff, che decreterà la terza promossa in Serie A. Le quattro sconfitte in fila rimediate nelle ultime 4 partite, però, rischia di minare definitivamente i sogni dei calabresi.

CURIOSITÀ. Sono 10 i confronti tra i Perugia e Reggina, ad oggi il bilancio è leggero vantaggio per i granata, infatti le due compagini hanno collezionato: tre vittorie umbre, tre pareggi e quattro successi calabresi. La Reggina ha segnato sette gol, il Perugia quattro.