Lo sapevi che…Paris Saint Germain-Strasburgo

psg

PROBABILI FORMAZIONI

PSG (4-3-1-2): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Sergio Ramos, Bernat; Verratti, Fabian Ruiz, Vitinha; Carlos Soler; Neymar, Mbappé.
STRASBURGO (5-3-2): Sels; Pierre-Gabriel, Djiku, Nyamsi, Le Marchand, Liénard; Bellegarde, Prcic, Thomasson; Ajorque, Gameiro.

DOVE VEDERLA IN TV

PSGStrasburgo è in programma mercoledì alle 21:00. Il match valido per la sedicesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go

IL MATCH

Torna in campo la Ligue 1 con la sfida tra Paris Saint Germain e Strasburgo che scenderanno in campo domani mercoledì 28 dicembre alle 21:00, un match valido per la 16^giornata di campionato.

PARIS SAINT GERMAIN

Il Paris Saint Germain riparte dai cinque punti di vantaggio sul Lens secondo, l’unica tra le inseguitrici che sta provando a contrastare il suo dominio. Messi e compagni hanno vinto tutte e cinque le ultime gare di Ligue 1 e sono pronti alla grande fuga.

STRASBURGO

Lo Strasburgo dopo essere stata la grande sorpresa della scorsa stagione, quest’anno sta deludendo le aspettative e al momento si trova al penultimo posto in classifica con soli 11 punti, e nelle ultime 5 giornate ha totalizzato tre pareggi e due sconfitte.

CURIOSITA’

L’ultima volta che Paris Saint Germain e Strasburgo si sono affrontate l’ultima volta nella stagione 2021-22 pareggiando 3-3. Il PSG ha vinto gli ultimi otto scontri diretti con lo Strasburgo in Ligue 1. Gli ospiti sperano di ottenere la prima vittoria in campionato nelle partite tra i due club dal dicembre 2017.