Lo sapevi che…Olympiacos-Aston Villa

olympiacos_twitter_official

Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo la sfida tra Olympiacos Aston Villa, valevole per la semifinale di ritorno di Conference League.

PROBABILI FORMAZIONI

OLYMPIACOS (4-2-3-1): Tzolakis; Rodinei, Ndoj, Restos, Ortega; Iborra, Hezze; Masouras, Chiquinho, Podence; El Kaabi.

ASTON VILLA (4-4-1-1): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Cash, Douglas Luiz, McGinn, Bailey; Diaby; Watkins.

DOVE VEDERLA IN TV

Olympiacos-Aston Villa è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio “Karaiskakis” del Pireo, in Grecia. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport (canale 254). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go.

IL MATCH

Olympiacos-Aston Villa è una partita valida per il ritorno delle semifinali di Conference League e si gioca giovedì alle 21:00: diretta tv, probabili formazioni, pronostici.

OLYMPIACOS

L’Olympiacos, principalmente grazie alla tripletta realizzata dall’esperto attaccante marocchino El Kaabi, ha rifilato una pesantissima sconfitta (2-4) all’Aston Villa, la grande favorita per la vittoria di quest’edizione della Conference League. L’Olympiacos, se riuscisse nell’impresa di eliminare i Villans, avrebbe anche un vantaggio non indifferente, dal momento che la finale questìanno si gioca proprio ad Atene.

ASTON VILLA

La squadra di Unai Emery ha perso anche in campionato, capitolando in casa del Brighton (1-0) dopo quattro risultati positivi. In classifica però è cambiato poco. Anche perché il Tottenham, sostanzialmente l’unica diretta concorrente per il quarto posto, è in caduta libera ed è rimasto a -7.

CURIOSITA’

L’Olympiakos ha vinto 4 partite in casa di fila, l’Aston Villa ha segnato almeno un gol per 11 partite consecutive. L’Aston Villa ha segnato almeno un gol per 11 partite consecutive. L’Olympiakos ha subito gol in ciascuna delle sue ultime 7 partite.