Lo sapevi che…Milan-Udinese

AC Milan

Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo l’incontro di calcio valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A fra la Milan e Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Romero, Giroud, Leao. All. Pioli.

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra; Lucca. All. Cioffi.

DOVE VEDERLA IN TV. L’incontro di calcio, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A, fra la Milan e il Salernitana, in programma sabato 4 novembre alle 15, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN .

IL MATCH. Torna in campo la Serie A con la sfida tra Milan e Udinese che scenderanno in campo sabato 4 novembre, calcio d’inizio alle 20:45 allo Stadio S.Siro, in una gara valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A.

MILAN. Il Milan è reduce dal pareggio contro il Napoli maturato al Diego Armando Maradona e ora punta alla vittoria in casa sabato sera contro l’Udinese. Loftus-Cheek è aggregato al gruppo, mentre Pulisic, Chukwueze e Kjaer lavorano per tornare a disposizione in vista del Psg di martedì. Mister Pioli conferma: “Ci sarà la migliore formazione possibile e si parte con l’intenzione di vincere: è troppo importante. Loftus-Cheek sta bene e ci sarà, Pulisic a livello precauzionale è fuori ma ci sarà col Psg”.

UDINESE. L’Udinese è reduce dalla sconfitta maturata in casa contro il Cagliari nella partita di Coppa Italia giocata in settimana. Nelle ultime cinque partite disputate i friulani hanno collezionato quattro pareggi e una sconfitta, e non vincono dalla sfida dello scorso 11 agosto quando fu battuto il Catanzaro in Coppa Italia. Contro il Milan Lucca parte titolare, confermato a centrocampo il gioiellino Samardzic.

CURIOSITÀ. Durante gli ultimi 62 incontri, Milan ha vinto 30 gare, pareggiando 15, mentre Udinese ha vinto 17 volte. La differenza reti è 108-71 in favore di Milan. Il risultato più frequente tra Milan e Udinese, quando Milan è la squadra di casa, è 1-1. 5 partite sono terminate con questo risultato.