Lo sapevi che…Milan-Rennes

hernandez leao milan

Alla vigilia del playoff di Europa League, curiosità e statistiche del match tra Milan e Rennes.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli

Rennes (4-4-2): Mandanda; G. Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Le Fee, Santamaria, D. Doué; Kalimuendo, Terrier. All. Stephan

DOVE VEDERLA IN TV

La partita MilanRennes, in programma giovedì 15 febbraio alle 21 a San Siro, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky.

MILAN

Il Milan è reduce dall’importante successo ottenuto contro il Napoli nell’ultima giornata di campionato. La formazione rossonera nelle ultime cinque partite giocate ha portato a casa quattro vittorie e un pareggio, quest’ultimo arrivato contro il Bologna. Contro il Rennes mister Pioli punterà su Giroud come unica punta, alle sue spalle Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; In porta confermato Maignan.

RENNES

Il Rennes è reduce dalla vittoria ottenuta, nell’ultima giornata di campionato, contro il Le Havre. Nelle ultime cinque partite disputate, i francesi, hanno portato a casa quattro vittorie e un solo pareggio, quest’ultimo arrivato contro il Marsiglia in una gara di coppa poi comunque vinta ai calci di rigore. Contro il Milan mister Stephan punta sul duo d’attacco formato da Kalimuendo, Terrier. Linea difensiva a quattro con G. Doué, Omari, Theate, Truffert.

CURIOSITA’

Il Rennes non si è mai scontrato col Milan in impegni ufficiali ma con altre italiane sì. Ha giocato contro Juventus, Lazio ed Udinese: il quadro dei risultati non lo premia affatto, infatti a fronte di 6 partite ha collezionato tre sconfitte, due pareggi e una vittoria contro la Lazio.