Lo sapevi che…Milan-Lecce

milan

Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo la sfida di Serie A tra Milan e Lecce, in campo domani alle 18:30 a San Siro.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): Maignan; Florenzi, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer, Krunic; Brahim Diaz, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni

DOVE VEDERLA IN TV

Il match che mette di fronte Milan e Lecce , valevole per la trentunesima giornata di Serie A, è in programma domenica alle ore 18.30. L’evento sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, previa sottoscrizione di un abbonamento.

IL MATCH

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Milan e Lecce, gara valevole per la 31^giornata di campionato. Le due compagini si sfideranno allo stadio S.Siro di Milano alle 18:30 ed entrambe cercano punti preziosi per raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali.

MILAN

Il Milan è reduce dalla qualificazione in Champions League maturata ai danni del Napoli e adesso torna a San Siro per riprendere a far punti anche in campionato: la restituzione dei 15 punti alla Juventus ha scombussolato la zona Champions e ora i rossoneri sono chiamati a reagire per riprendersi uno dei primi 4 posti in classifica.

LECCE

Il Lecce è reduce dal pareggio contro la Sampdoria un risultato che ha permesso alla squadra di Baroni di interrompere una striscia di 6 sconfitte consecutive, ma i punti sulla zona retrocessione sono appena 5 e la squadra salentina è in evidente calo fisico.

CURIOSITA’

Il Milan ha perso solo in due delle 33 partite di Serie A giocate contro il Lecce (19V, 12N), l’ultima delle quali datata 1 aprile 2006. Da allora, in nove sfide ci sono stati cinque vittorie rossonere e quattro pareggi.