Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo l’incontro di calcio fra Marsiglia e Montpellier, gara valida per la 29^ giornata di Ligue 1.
PROBABILI FORMAZIONI
MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Bailly, Kolasinac; Clauss, Guendouzi, Veretout, Tavares; Under, Malinovski; Sachez. Allenatore: Tudor
MONTPELLIER (4-2-3-1): Lecomte; Sakho, Jullien, Kouyate, Sylla; Chotard, Leroy; Savanier, Khazri, Mavididi; Wahi. Allenatore: Zakarian
DOVE VEDERLA IN TV. Il match tra Marsiglia e Montpellier sarà possibile seguirlo su Sky Football.
IL MATCH. Marsiglia e Montpellier scendono in campo per la 29^ giornata di Ligue 1, squadre che scenderanno in campo domani, venerdì 31 marzo alle 21:00 allo stadio Velodrome di Marsiglia.
MARSIGLIA. Il Marsiglia è reduce dalla vittoria per 1-2 in casa del Reims, grazie alla doppietta di Sanchez, in risposta al vantaggio iniziale del Reims per mano di Balogun.
MONTPELLIER. Mentre il Montpellier dalla vittoria in casa per 2-1 contro il Clerment, grazie alla doppietta di Wahi che ha risposto al vantaggio iniziale di Khaoui.
CURIOSITÀ. Sono 78 in totale gli scontri tra Marsiglia e Montpellier di cui 70 in Ligue 1,3 in Coppa di Francia, 3 in Coppa della Lega e 2 in Seconda Divisione.