Lo sapevi che…Manchester United-Chelsea

antony manchester united

Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo la sfida di Premier League tra Manchester United e Chelsea.

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Lindelof, Shaw; Casemiro, Eriksen; Antony, B. Fernandes, Sancho; Rashford. Allenatore: ten Hag.

CHELSEA (3-4-1-2): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Fofana; Azpilicueta, Loftus-Cheek, E. Fernandez, Hall; Gallagher; Sterling, Havertz. Allenatore: Lampard.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Manchester United – Chelsea verrá trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Football. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV.

IL MATCH

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Manchester United e Chelsea che scenderanno in campo domani 25 maggio alle ore 21:00 all’Old Trafford di Manchester in un match valido come recupero della 32^giornata di campionato.

MANCHESTER UNITED

Il Manchester United è reduce dalla vittoria nell’ultima giornata contro Bournemouth grazie ad un gol di Casemiro, e ora i Red Devils sono ad un punto nelle ultime due per ottenere l’aritmetica qualificazione alla prossima Champions League, in attesa della finale di FA Cup contro i cugini del City.

CHELSEA

Il Chelsea è fuori dai giochi da diverso tempo e nell’ultimo turno hanno perso anche all’Etihad contro il Manchester City neo-campione, a dimostrazione di come i londinesi non vedano l’ora che il campionato finisca alla svelta, per poi fare tabula rasa.

CURIOSITA’

Negli ultimi 5 precedenti in totale, le sfide tra Manchester United e Chelsea sono terminate sempre col segno X. L’ultimo successo dei londinesi all’Old Trafford risale al maggio 2013.