Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo l’incontro di calcio fra Lecce e Napoli, valevole per la 29^giornata di Serie A.
PROBABILI FORMAZIONI
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo; Rrahmani, Kim, M. Rui; Elmas, Lobotka, Ndombelé; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.
DOVE VEDERLA IN TV. Il match Lecce – Napoli non verrá trasmesso in diretta tv da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN.
IL MATCH. Torna in campo la Serie A con la sfida di domani venerdì 7 aprile alle ore 19:00 allo Stadio Via del Mare di Lecce, tra i padroni di casa salentini e il Napoli. Match valido per la 29^giornata di campionato.
LECCE. Il Lecce è una squadra che ha costruito la propria classifica proprio tra le mura amiche, avendo sconfitto squadre importanti come Lazio e Atalanta, e pareggiando contro il Milan, la Roma e la Fiorentina. Quindi, il Napoli deve prepararsi bene per questa partita difficile e non deve sottovalutare il Lecce.
NAPOLI . Il Napoli è reduce da una sconfitta pesante contro il Milan nell’ultima partita giocata al “Maradona”. Un tonfo inaspettato soprattutto per il risultato che ha visto il Diavolo mettere a segno 4 reti. La sfida contro il Lecce arriva prima del doppio confronto di Champions proprio contro i rossoneri. Ancora assente Osimhen.
CURIOSITÀ. Lecce e Napoli si sono affrontate 24 volte in campionato, e questa per l’esattezza è la 12^ sfida che si gioca al Via del Mare di Lecce. Il bilancio è in perfetta parità con 3 vittorie del Lecce, 5 pareggi e 3 vittorie dei partenopei.