Lo sapevi che…Lazio-Milan

lazio_X_official

Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo l’incontro di calcio fra il Lazio e il Milan, valevole per la terza giornata del massimo campionato italiano.

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Dele-Bashiru; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Marco Baroni.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Jovic. Allenatore: Paulo Fonseca

DOVE VEDERLA IN TV. La gara fra il Lazio e il Milan, in programma sabato 31 agosto alle 20:45 sarà trasmessa sia sulla piattaforma streaming DAZN e sia sui canali SKY (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

IL MATCH. Sabato 31 agosto, a Lecce (calcio d’inizio alle 20:45), si svolgerà l’incontro di calcio fra la Lazio ed il Milan. La Lazio con tre punti dopo aver vinto la prima ha perso malamente contro l’Udinese, mentre i rossoneri dopo aver deluso all’esordio hanno subito un pesante ko in casa del neopromosso Parma.

LAZIO.  Dopo il bell’esordio con rimonta contro il Venezia, la Lazio è incappata in una brutta sconfitta contro l’Udinese. I biancocelesti sono subito chiamati a reagire contro una big del campionato. La sfida contro il Milan permetterà alla Lazio di Baroni di tastare le proprie ambizioni e oliare meglio i nuovi meccanismi del tecnico ex Verona. Isaksen dovrebbe partire titolare.

MILAN. Il Milan di Fonseca ha vissuto un inizio di campionato shock: dopo il pareggio agguantato all’ultimo minuto contro il Torino a San Siro, è arrivata la sconfitta contro il Parma di Pecchia, che ha fatto nascere le prime indiscrezioni sul futuro del tecnico. Contro la Lazio serve una scossa per non prendere già decisioni determinanti per il futuro della stagione. Chukwueze partirà titolare come Emerson Royal.

CURIOSITÀ. Sono 190 i precedenti tra le due formazioni di Lazio e Milan: 40 vittorie della Lazio, 86 del Milan e 64 pareggi.