Lo sapevi che…Inter Miami-Toronto

1500x500

La partita tra Inter Miami e Toronto FC promette di essere un emozionante confronto nella Major League Soccer (MLS). Inter Miami, squadra di proprietà di David Beckham, continua a rafforzarsi, soprattutto dopo l’arrivo di Lionel Messi, che ha notevolmente migliorato le performance della squadra.

Inter Miami ha vissuto una stagione di alti e bassi, ma con l’inserimento di Messi, Sergio Busquets e Jordi Alba, la squadra ha acquisito un notevole potenziale offensivo. Il club punta a sfruttare al meglio questi rinforzi per scalare la classifica e ambire ai playoff. L’allenatore Gerardo “Tata” Martino, con la sua esperienza, sta cercando di integrare i nuovi arrivati nel sistema di gioco e migliorare la coesione del gruppo.

D’altra parte, Toronto FC ha affrontato diverse difficoltà durante la stagione, tra infortuni e cambiamenti di allenatore. La squadra, guidata da Bob Bradley, sta cercando di ritrovare la propria identità e di risalire la classifica. Giocatori chiave come Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi sono fondamentali per le speranze del club di migliorare le proprie prestazioni.

Dove vedere la partita

Il match sarà visibile su AppleTv con l’Mls season pass

Probabili formazioni

INTER MIAMI (4-3-3): Callender; Weigandt, Kryvtsov, Fray, Alba; Redondo, Bright, Cremaschi; Gressel, Suarez, Taylor. All. Martino

TORONTO (3-4-2-1): S. Johnson; Rosted, Long, Gomis; Laryea, Osorio, Longstaff, Marshall-Rutty; Etienne, Bernardeschi; Owusu. All. Herdman

Curiosità

Toronto viene da 7 sconfitte di fila, una delle peggiori strisce negative nella storia del club