Lo sapevi che… Inter-Kairat

Lo sapevi che... Inter-Salernitana

Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo l’incontro di calcio fra l’Inter e il Kairat, in programma mercoledì 5 novembre alle 21, valevole per la quarta giornata della fase campionato di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2)
:Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Sučić, Dimarco; Lautaro, Esposito. Allenatore. Chivu.
KAIRAT (4-2-3-1): Anarbekov; Tapalov, Martynovich, Sorokin, Luìs Mata; Arad, Glazer; Mrynskiy, Jorghino, Gromyko; Satpayev. Allenatore. Urazbakhtin.

DOVE VEDERLA IN TV. La partita fra l’Inter e il Kairat, in programma mercoledì 5 novembre alle 21, sarà visibile in diretta streaming su Prime Video, servizio video on demand di Amazon.

IL MATCH. L’Inter proverà a rimanere a punteggio pieno nella fase campionato di Champions League. I nerazzurri, mercoledì sera, ospiteranno il Kairat Almaty che ha conquistato soltanto un punto in tre partite, con una sola rete messa a segno e ben nove subite. Sulla carta, insomma, la squadra di mister Chivu parte nettamente con i favori del pronostico. 

INTER. La formazione nerazzurra viaggia a vele spiegate in Champions dove vede ormai il traguardo della qualificazione agli ottavi. Un eventuale successo contro i kazaki aprirebbe definitivamente le porte verso il passaggio del turno con una certa facilità. Inter che, dopo il ko di Napoli, nello scontro al vertice del campionato di Serie A, ha messo in fila due successi di fila, battendo Fiorentina e Verona e riportandosi a una sola lunghezza dalla capolista di Antonio Conte.
Per la gara di mercoledì sera, mister Chivu dovrebbe affidarsi a Lautaro Martinez e ad Esposito in avanti. Toccherà a loro guidare l’attacco dei nerazzurri in Champions.

KAIRAT. Per il club kazako sarà una serata da ricordare a prescindere dal risultato. Giocare a San Siro, in Champions, con l’Inter rappresenta uno dei punti più alto del Kairat Almaty, formazione che, nel turno precedente, ha conquistato il suo primo punto pareggiando con il Pafos. L’undici di mister Urazbakhtin farà di tutto per regalarsi una serata indimenticabile al «Meazza».

CURIOSITÀ. Lo sapevi che quello in programma mercoledì 5 novembre alle 21 sarà il primo confronto diretto tra Inter e Kairat, nonché la prima partita della storia tra un club italiano e uno kazako in tutte le competizioni continentali.