Lo sapevi che…Inter-Atalanta

inter

Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo la sfida di Serie A tra Inter e Atalanta.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Martinez, Lukaku. Allenatore: Simone Inzaghi.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Lookman, Hojlund. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Inter e Atalanta verrá trasmesso in diretta TV su Sky (Sky Sport 251, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K). Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN.

IL MATCH

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Inter e Atalanta che si affronteranno domani sabato 27 maggio alle 20:45 in un match valido per la 37ª giornata di Serie A. Squadre in campo allo stadio “S.Siro” di Milano.

ATALANTA

All’Atalanta serve il successo per sperare ancora, col rischio di subire il ritorno di Roma e Lazio. L’Inter farà cambi dopo la Fiorentina, l’Atalanta avrà la miglior formazione coi recuperi di Lookman. Sarà il terzo incrocio stagionale, con due vittorie interiste.

INTER

L‘Inter è reduce dalla vittoria della Coppa Italia e potrebbe accontentarsi di un punto che varrebbe l’aritmetica qualificazione Champions, trofeo che si giocherà il prossimo 10 giugno ad Istanbul contro il Manchester City.

CURIOSITA’

L’Inter ha vinto la partita più recente di Serie A contro l’Atalanta e non ottiene due successi in una singola stagione in campionato contro i bergamaschi dal 2014/15. Inoltre, l’Atalanta ha perso 65 partite di Serie A contro l’Inter (24V, 34N)