Lo sapevi che…Genoa-Napoli

genoa

Alla vigilia della 4^ giornata di Serie A, curiosità e statistiche della sfida tra Genoa e Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin; Vasquez; Frendrup, Badelj, Strootman; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lindstrom, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Genoa e Napoli, in programma sabato 16 settembre alle 20:45, sarà trasmesso da DAZN.

GENOA

Il Genoa punta ad una salvezza tranquilla e ha chiuso un mercato estivo di prestigio con elementi di qualità aggiunti alla rosa. Il Genoa ha già registrato un risultato di prestigio contro una big vincendo contro la Lazio. Contro il Napoli titolare Retegui dal primo minuto, dietro Malinovskyi, Gudmundsson a supporto dell’attaccante della nazionale italiana.

NAPOLI

Il Napoli è reduce dalla sconfitta maturata contro la Lazio e adesso i partenopei vogliono subito tornare a vincere contro il Genoa per ripartire a fare punti in campionato in attesa dell’inizio della Champions League. Mister Garcia schiera il tridente Lindstrom, Osimhen, Kvaratskhelia, mentre in difesa fiducia a Juan Jesus nonostante le critiche dopo la gara persa con la Lazio.

CURIOSITA’

I precedenti tra Genoa e Napoli sono 123: 36 vittorie per il Genoa, 40 per il Napoli e 36 pareggi.