Lo sapevi che…Frosinone-Volos

Frosinone Calcio

Alla vigilia dell’amichevole estiva di precampionato, curiosità e statistiche del match tra Frosinone e Volos

PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE: Cerofolini, Lirola, Okori, Romagnoli, Valeri, Brescianini, Barrenechea, Zortea, Soule, Harroui, Cheddira

VOLOS– Papadopulos, Tachatos, Aslanidis, Kalogeropulos, Kitsos, Barrientos, Tsokanis, Mygas, Comba, Bertoglio, Moratis

DOVE VEDERLA IN TV

La gara tra Frosinone Volos non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

FROSINONE

Il Frosinone torna in campo dopo l’amara retrocessione in B con la sconfitta contro l’Udinese all’ultima giornata del campionato di Serie A. Nelle ultime cinque partite disputate la formazione ciociara ha portato a casa tre sconfitte, un pareggio e una sola vittoria, quella ottenuta contro il Monza lo scorso 19 maggio. Contro il Volos si punterà su Cheddira unica punta, alle sue spalle Zortea, Soule e Harroui. Molti di questi calciatori sono al centro di discussioni di mercato e probabilmente potrebbero giocare gli ultimi minuti con la maglia ciociara.

VOLOS

Il Volos è reduce dalla vittoria ottenuta in amichevole contro la Salernitana lo scorso 19 luglio. La formazione greca nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Contro l’Udinese si punterà sul tridente d’attacco formato Comba, Bertoglio e Moratis, in porta Papadopulos. Linea difensiva a quattro con Tachatos, Aslanidis, Kalogeropulos, Kitsos.

CURIOSITA’

Frosinone e Volos si affronteranno per la prima volta nella loro storia, proprio domani 21 luglio alle 18:00. Non esistono, pertanto, precedenti tra le due compagini.