Lo sapevi che…Frosinone-Genoa

Lo sapevi che genoa reggiana

Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo la sfida di Serie A tra Frosinone e Genoa.

PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Marchizza; Gelli, Barrenechea; Ibrahimovic, Reinier, Soulé; Cuni.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Haps; Ekuban, Puscas.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Frosinone e Genoa, in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Stirpe” di Frosinone, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN

FROSINONE

Il Frosinone è reduce dalla sconfitta maturata contro l’Inter nell’ultima giornata di campionato. Nelle ultime cinque partite disputate dalla formazione ciociara sono arrivate tre sconfitte e due vittorie. Contro il Genoa il Frosinone schiera Cuni come unica punta, alle sue spalle Ibrahimovic, Reinier, Soulé. In porta Turati, mentre la linea difensiva a quattro è composta da Lirola, Okoli, Monterisi, Marchizza.

GENOA

Il Genoa è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Verona per 1-0, nelle ultime cinque partite giocate sono arrivate tre vittorie e due sconfitte. La formazione ospite arriva a questo match ancora priva di Retegui. In attacco coppia d’attacco formata da Ekuban, Puscas, il centrocampo a cinque è composto da Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Haps. In porta Martinez.

CURIOSITA’

Durante gli ultimi 8 incontri, il Frosinone ha vinto una partita, pareggiandone due, mentre il Genoa ha vinto cinque volte. La differenza reti è 16-8 in favore di Genoa.