Lo sapevi che…Empoli-Monaco

Amicheole Empoli-Monaco

Per la rubrica “lo sapevi che…” oggi analizziamo un’amichevole: Empoli-Monaco

PROBABILI FORMAZIONI

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajili, De Winter, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Satriano, Lammers.

Monaco (4-2-3-1): Nubel; Aguilar, Maripan, Badiashile, Henrique; Matazo, Camara; Gelson Martins, Volland, Golovin; Ben Yedder.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Empoli Monaco non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN e ZONA DAZN 2 (canale 215 di Sky per gli abbonati DAZN).

EMPOLI

L’Empoli è reduce dal pareggio per 1-1 contro il Wolves, mentre in campionato si trova al 13° posto 17 punti. I toscani nelle 15 giornate disputate hanno racimolato 4 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte.

MONACO

Il Monaco è reduce da un pareggio in amichevole contro il Siviglia per 1-1, in Ligue 1 occupa il sesto posto con 27 punti ottenuti in 15 partite grazie a 8 vittorie, 3 pareggio e 4 sconfitte. Nelle ultime 5 partite ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta.

CURIOSITA’

L’Empoli é imbattuto da 4 incontri in casa, mentre il Monaco viene da un pareggio per 1-1 contro il Siviglia. La formazione francese nelle ultime 5 partite giocate ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. L’Empoli viene da un pareggio per 1-1, in amichevole contro il Wolves e nelle ultime 5 partite ha ottenuto gli stessi risultati del monaco; 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta.