Lo sapevi che…Cosenza-Como

cos

PROBABILI FORMAZIONI
Cosenza (4-2-3-1):
Matosevic, Rispoli, Rigione, Meroni, Gozzi; Brescianini, Voca; D’Urso, Merola, Brignola; Larrivey.
Como (4-4-2): Ghidotti; Vignali, Odenthal, Binks, Ioannou; Blanco, Baselli, Fabregas, Faragò; Cutrone, Mancuso.

DOVE VEDERLA IN TV. La sfida tra Cosenza e Como si disputerà venerdì 30 settembre alle ore 20.30 allo stadio San Vito/Marulla di Cosenza. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go.

IL MATCH. Torna in campo il campionato di Serie B 2022/2023 con la settima giornata di campionato, che si annuncia come sempre interessante. La sfida che potrebbe regalare qualche emozione è quella di domani venerdì 30 settembre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio San Vito-Marulla il Cosenza e il Como.

COSENZA. Il Cosenza si trova attualmente al 10˚ in classifica con otto punti, ma la cosa interessante è che se però considerassimo solo i primi 45 minuti di gioco, i rossoblù potrebbero trovarsi ultimi con un punto, mentre se considerassimo solo i secondi tempi, sarebbero in vetta in testa con la Reggina.

COMO. Il Como non ha ancora vinto nessuna gara in questo torneo e non vince in Serie B esattamente da sette partite, addirittura è vicina dal superare il record di serie più lunga di gare senza successi nella competizione da marzo-maggio 2016 (8 partite).

CURIOSITÀ. Cosenza e Como hanno pareggiato soltanto uno dei 12 confronti giocati finora in Serie B. Emil Kornvig ha segnato un gol all’esordio in Serie B nell’ultimo turno contro il Südtirol; l’unico giocatore a essere andato a bersaglio nelle sue prime due gare con il Cosenza.