Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo l’incontro di calcio fra il Torino e il Como, valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A.
PROBABILI FORMAZIONI
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Kempf, Goldaniga, Valle; Caqueret, Da Cunha; Ikoné, Nico Paz, Diao; Douvikas. All. Fabregas.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Gineitis; Karamoh, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.
DOVE VEDERLA IN TV. La partita fra il Torino e il Como, in programma domenica 13 aprile alle 18, sarà visibile, in diretta, in modalità pay per views, sia sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv) e sia sulla piattaforma streaming DAZN.
IL MATCH. Domenica 13 aprile, alle ore 18, il «Sinigaglia» di Como ospiterà la sfida valida per la trentaduesima giornata di Serie A, fra il Como e il Torino.
Incontro importante specialmente per i padroni di casa che vanno a caccia degli ultimi punti per raggiungere una meritata salvezza, mentre il Torino va a caccia del settimo risultato utile consecutivo dall’alto della sua tranquilla decima posizione in classifica.
COMO. Reduce dall’importante successo sul campo del Monza, il Como torna al «Sinigaglia» per ospitare il Torino. Lariani che hanno ottenuto quattro punti nelle ultime due partite e hanno portato a nove i punti di vantaggio sull’Empoli che occupa la terzultima posizione in classifica.
Il Como, per la qualità del gioco espresso e per le novità tattiche proposte da mister Fabregas, può essere annoverata fra le squadre più brillanti del nostro campionato.
Per la gara contro il Torino, in avanti il Como dovrebbe presentarsi con Ikoné, Nico Paz e Diao alle spalle di Douvikas.
TORINO. Il Torino, dal canto suo, sta cercando di concludere la stagione nel miglio modo possibile. I granata sono reduci da sei risultati utili consecutivi, occupano la decima posizione in classifica con 4 punti e nom hanno particolari obiettivi stagione. Resta il fatto che i granata vogliono proseguire in questo periodo positivo e proveranno anche a Como a centrare i tre punti.
Per la gara contro i lombardi, il trainer del Toro, Vanoli, dovrebbe affidarsi ad Adams in avanti, supportato da Karamoh, Vlasic ed Elmas.
CURIOSITÀ. Lo spaevi che l’ultima vittoria del Como in Serie A contro il Torino (decisivo il gol di Mirko Benin) risale al 24 maggio del 2023?
Tomorrow we’re back to Sinigaglia 🔙🏟️💙 pic.twitter.com/EGoaOZ56xS
— Como1907 (@Como_1907) April 12, 2025