Lo sapevi che…Chelsea-Fulham

chelsea nottingham forest mount

Per la rubrica “lo sapevi che…” oggi analizziamo la sfida di Premier League tra Chelsea e Fulham:

PROBABILI FORMAZIONI

Chelsea (3-4-3): Arrizabalaga; Chalobah, Thiago Silva, Badiashile; Azpilicueta, Kovacic, Hall, Cucurella; Mount, Havertz, Mudryk. All. Potter.

Fulham (4-3-3): Leno; Tete, Diop, Ream, Robinson; Palhinha, Reed, Andreas Pereira; Decordova-Reid, Mitrovic, Willian. All. Marco Silva.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Fulham – Chelsea verrá trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport Football e Sky Sport 4K. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV.

CHELSEA

Il Chelsea è sicuramente la squadra che si è rinforzata di più in Inghilterra e forse in Europa. Infatti hanno da poche ore ufficializzato anche l’arrivo di Enzo Fernandez, centrocampista campione del mondo con l’Argentina. Al momento i Blues si trovano al decimo posto, lontanissimi dal quarto posto e a rischio di non entrare nemmeno in Conference. Inizia da ora la nuova stagione dei ragazzi di Potter?

FULHAM

Il Fulham è reduce dalla sconfitta contro il Tottenham, ed il pareggio per 1-1 in FA Cup con il Sunderland, rischiando anche la prematura eliminazione. E’ un periodo no, ma per il Fulham è sicuramente una stagione incredibile con il sogno Europa a portata di mano.

CURIOSITA’

Chelsea e Fulham si sono incontrati di recente lo scorso 12 gennaio, con il Fulham vittorioso in rimonta per 2-1 grazie ai gol di Willian e di Vinicius, vanificando il momentaneo pari di Koulibaly. La gara di andata è sicuramente rimasta nella storia per l’espulsione di Joao Felix, il quale ha preso il suo primo cartellino rosso in Premier dopo meno di 60 minuti.