Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo la sfida tra Canada e Uruguay, valevole per la finale del terzo e quarto posto della Copa America.
PROBABILI FORMAZIONI
Canada (4-4-2): St. Clair; Laryea, Miller, Cornelius, Davies; Laryea, Eustaquio, Koné, Hoilett; David, Larin.
Uruguay (4-3-3): Rochet; Varela, N. Araujo, Olivera, Vina; Valverde, Ugarte, De la Cruz; Pellistri, Darwin Nunez, M. Araujo.
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Canada e Uruguay sarà trasmessa in diretta tv da Sportitalia sul digitale terretsre e sul sito ufficiale dell’emittente in streaming, in entrambi i casi la partita sarà in chiaro.
IL MATCH
Siamo giunti alla conclusione della Copa America, questa notte in campo Canada e Uruguay per una gara valida come terzo e quarto posto del torneo. Squadre in campo alle 2:00. L’Uruguay di Bielsa, contro il Canada della stella Jonathan David, è questa la sfida che vale il terzo posto in Coppa America.
CANADA
Il Canada spera di ritrovare il vero Joanthan David, stella offuscata di questo torneo in cui ha segnato solo una volta e che nella semifinale ha giocato una partita decisamente sottotono tanto che è stato sostituito dopo un’ora di gioco. L’attaccante sarà ancora titolare così come l’altra stella Davies a sinistra, mentre non ci sarà l’interista Buchanan che si è fatto male e starà fuori a lungo.
URUGUAY
L’Uruguay di Bielsa, contro il Canada della stella Jonathan David, è questa la sfida che vale il terzo posto in Coppa America. La formazione sudamericana ha giocato un bel calcio ed ha sempre vinto fino alla semifinale in cui è stata battuta dalla Colombia che domani notte sfiderà l’Argentina per il titolo continentale. Più accidentato il percorso del Canada che in semifinale è stata battuta dall’Argentina chiudendo così come aveva iniziato il torneo, con un ko ancora con i Campioni del Mondo e sempre per 2-0.
CURIOSITA’
La formazione sudamericana ha giocato un bel calcio ed ha sempre vinto fino alla semifinale in cui è stata battuta dalla Colombia che domani notte sfiderà l’Argentina per il titolo continentale. Più accidentato il percorso del Canada che in semifinale è stata battuta dall’Argentina chiudendo così come aveva iniziato il torneo, con un ko ancora con i Campioni del Mondo e sempre per 2-0.