Lo sapevi che…Brescia-Cosenza

brescia

Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo la sfida dei playout di Serie B tra Brescia e Cosenza.

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-3): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Rodriguez, Bianchi, Ayé. Allenatore: Daniele Gastaldello.

COSENZA (4-3-1-2): Micai; Martino, Meroni, Rigione, D’Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi; D’Urso; Nasti, Zilli. Allenatore: William Viali.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro che mette di fronte Brescia-Cosenza, valevole per i playout del campionato di Serie B, è in programma domani sera alle ore 20.30. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport, al canale 252 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme a pagamento DAZN, Helbiz Live e NOW oppure tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.

IL MATCH

Archiviata la stagione regolare, adesso in Serie B i riflettori sono puntati sulla seconda fase del torneo, quella che mette in palio la permanenza al campionato cadetto. Domani sera andrà in scena il secondo quarto di finale, che mette di fronte Brescia e Cosenza in campo domani alle al Rigamonti.

BRESCIA

Il Brescia è chiamato a recuperare l’1-0 maturato al “Marulla” per non retrocedere nella Serie C. Le Rondinelle dovranno sicuramente ripartire dal buon primo tempo offerto in trasferta a Cosenza e che per il ritorno si affiderà al fattore casa.

COSENZA

Il Cosenza sembrava destinato alla retrocessione diretta, ma dopo un finale di stagione incredibile i calabresi possono sognare. L’1-0 dell’andata, soprattutto per come si stava mettendo la gara nel primo tempo, è risultato importante, ma il Brescia al Rigamonti è sicuramente squadra temibile.

CURIOSITA’

I precedenti sorridono al Brescia contro il Cosenza, al Rigamonti il Brescia ha collezionato nove vittorie, cinque pareggi e due sconfitte per le Rondinelle. L’ultimo scontro diretto risale al campionato quando le Rondinelle si imposero 2-1.