Lo sapevi che… Boca Juniors-Huracan

boca

PROBABILI FORMAZIONI
BOCA JUNIORS (4-3-1-2)
: Rossi; Advincula, Rojo, Rojo, Fabra; Fernandez, Varela, Ramirez; Romero; Benedetto, Villa; ALLENATORE: H. Ibarra
HURACAN (4-3-3): Diaz; Quilez, Tobio, Galvan, Ibanez; Hezze, Fattori, Cristaldo; Candia, Cabral, Coccaro; Allenatore: F.  Kudelka

DOVE VEDERLA IN TV. L’incontro di calcio fra Boca Juniors e Huracan, valevole 20° turno di Liga Professional, in programma domenica 20 settembre alle 24:00, sarà visibile sulla piattaforma SofaScore.

IL MATCH. Questa tra Boca e Huracan è una sfida importantissima per la classifica e per la stagione delle due squadre. I padroni di casa sono reduci da 5 vittorie consecutive, gli ospiti invece, dopo due pareggi consecutivi per 1-1, cercano la vittoria per non perdere troppo terreno dal Gimnasia, attuale capolista.

BOCA JUNIORS. il Boca Juniors, dopo la vittoria con il River Plate, cercherà di non perdere la scia dei primi in classifica. La sfida per il Boca è però complicata perché affronteranno una squadra organizzata. Mister Ibarra si affiderà al 4-3-1-2, con il fantasista paraguaiano Oscar Romero, incaricato di creare occasioni gol per il due d’attacco Di Benedetto – Villa.

HURACAN. L’Huracan di mistert Kudelka, sogna la vetta della classifica, ma la partita contro il Boca Juniors non è semplice visto che i padroni di casa hanno una grande esperienza e tradizione. Mister Kudelkla si affida al solito 4-3-3 con Candia e Cabral a supporto di Coccaro, il bomber della squadra. In porta confermato Diaz, mentre in difesa rischia di non farcela Tobio che però è pronosticato tra i titolari.

CURIOSITÀ. Le due squadre hanno entrambe una striscia di otto risultati utili di fila. Il Boca sei vittorie e due pareggi mentre l’Huracan 4 successi e altrettanti segni X. Il Boca in casa a La Bombonera, ha ottenuto ben 22 dei suoi 35 punti totali. I padroni di casa hanno tenuto inviolata la loro porta per sei volte in questo campionato, mentre gli ospiti 8 volte. L’Huracan arriva al match contro il Boca con una differenza gol migliore, infatti ha segnato 25 gol e ne ha subiti 14, mentre il Boca 25 fatti e 22 subiti.