Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo la sfida di Coppa Libertadores tra Boca Juniors e Colo Colo.
PROBABILI FORMAZIONI
BOCA JUNIORS (4-4-2): Romero; Weigandt, Valdez, Valentini, Fabra; Advincula, Varela, Medina, Villa Cano; Serrano, Benedetto. ALLENATORE: Jorge Almiron
COLO COLO (3-4-1-2): Cortes; Picart, Saldivia, D. Gutierrez; B. Gutierrez, Fuentes, Pavez, Bouzat; Gil; Bolados, Pizarro. ALLENATORE: Gustavo Quinteros
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida di Coppa Libertadores tra Boca Juniors e Colo Colo si giocherà questa notte alle 2:00 ore italiane, ma non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.
IL MATCH
Torna in campo la Copa Libertadores con la sfida della Bombonera tra Boca Juniors e Colo Colo, con gli argentini primi a sette punti e vicini alla qualificazione, mentre i cileni sognano l’impresa e il sorpasso.
BOCA JUNIORS
Il Boca Juniors è reduce dalla sconfitta contro l’Arsenal Sarandì; nonostante le tre vittorie di fila, gli uomini di Almiron si trovano lontani dalle posizioni di vertice, al contrare la situazione in Copa Libertadores è decisamente migliore e i padroni di casa potrebbero chiudere il discorso qualificazione con i tre punti.
COLO COLO
Il Colo Colo è costretto a cercare l’impresa alla Bombonera per riaprire clamorosamente il discorso qualificazione. In campionato, i cileni si sono sensibilmente allontanati dalla vetta dopo aver racimolato due punti in tre gare, compreso l’ultimo pareggio raggiunto allo scadere sul campo del Monagas.
CURIOSITA’
E’ la prima volta che si sfidano alla Bombonera Boca Juniors e Colo Colo, all’andata vinsero gli argentini per 2-0 grazie ai gol di Advincula e Sebastian Villa.