Per la rubrica Lo sapevi che trattiamo oggi della partita di Champions League tra Bayern Monaco e Manchester City.
PROBABILI FORMAZIONI
Bayern Monaco (4-2-3-1) Sommer, Pavard, De Ligt, Upamecano, Davies; Goretzka, Kimmich; Sane, Muller, Coman; Gnabry
Manchester City (3-2-4-1) Ederson, Akanji, Dias, Aké; Rodri, Stones; Bernardo Silva, Gundogan, De Bruyne, Grealish; Haaland
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di Champions League tra Bayern Monaco – Manchester City verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Mediaset Infinity+.
IL MATCH
Torna in campo la Champions League con la sfida tra Bayern Monaco e Manchester City, un match valido per il ritorno dei quarti di finale della coppa dalle grandi orecchie. Squadre in campo domani mercoledì 19 aprile alle 21:00 all’Allianz Arena di Monaco.
BAYERN MONACO
Il Bayern Monaco è reduce da un pareggio casalingo 1-1 in campionato contro l’Hoffenheim e non vince dalla trasferta con il Friburgo dello scorso 8 aprile. I tedeschi guidano la Bundesliga ed ora è chiamata ad una memorabile rimonta europea visto il brutto 3-0 incassato nel match d’andata.
MANCHESTER CITY
Il Manchester City è reduce da dieci vittorie consecutive, di cui l’ultima interna 3-1 in campionato contro il Leicester City e non perde dalla trasferta con il Tottenham dello scorso 5 febbraio. Un Manchester City che si trova attualmente al 2^ posto in Premier League e nel turno precedente di Champions ha eliminato in grande scioltezza il Red Bull Lipsia.
CURIOSITA’
Il Bayern Monaco ha perso gli ultimi due confronti in Champions League contro il Manchester City. Il Manchester City ha perso solo uno degli ultimi 20 confronti in Champions League contro squadre tedesche (16V, 3N).