Lo sapevi che…Bayer Leverkusen-Colonia

BayerLeverkusen_twitter_official

Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo la sfida di Bundesliga tra Bayer Leverkusen – Colonia, gara valida per la 31^giornata del campionato tedesco.

PROBABILI FORMAZIONI

BAYER LEVERKUSEN (4-3-1-2): Hradecky; Koussounou, Tah, Tapsoba, Hincapié; Andrich, Frimpong, Bakker; Wirtz; Hlozek, Diaby. Allenatore: Xabi Alonso.

COLONIA (4-2-3-1): Schwabe; Schmitz, Chabot, Huberts, Hector; Skhiri, Martel; Maina, Kainz, Ljubicic; Selke. Allenatore: Steffen Baumgart.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Bayer Leverkusen e Colonia si giocherà domani alle 18:30 e verrà trasmessa in diretta TV sarà Sky Sport Football, allo streaming ci penseranno Now e Sky Go.

IL MATCH

Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Bayer Leverkusen e Colonia, un match valido per la 31^giornata di campionato. La partita si giocherà alla Bay Arena di Leverkusen domani 05 maggio alle 18:30.

BAYER LEVERKUSEN

Il Bayer Leverkusen sta bene e punta alla vittoria casalinga per tornare in corsa per un posto in Europa, al momento la formazione di Xabi Alonso si trova al sesto posto e punta forte alla quinta piazza al momento occupata dal Lipsia di Timo Werner e compagni.

COLONIA

Il Colonia è reduce da una sconfitta arrivata nell’ultimo turno di Bundesliga contro il Friburgo per 0-1, un tonfo che potrebbe aver fatto subire ai giocatori in maglia bianca un importante contraccolpo psicologico. Il Colonia cerca di raggiungere la matematica certezza della salvezza.

CURIOSITA’

Tra Bayer Leverkusen e Colonia è spesso finita 2-0, infatti ben 6 partite sono terminate con questo risultato. Nelle ultime 21 partite con Bayer Leverkusen che giocava in casa, Bayer Leverkusen ha vinto 15 volte, pareggiandone 2, mentre Colonia ne ha vinte 4.