Ligue 1, 4^ giornata: Psg vittoria fuori casa, Saint – Etienne e Rennes al comando

psg
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Prosegue il programma del campionato francese. L’ultimo weekend ha visto scendere le squadre transalpine in campo per la 4^ giornata di Ligue 1. Un turno caratterizzato da tanti goal e risultati roboanti specialmente in testa alla classifica dove si trova la coppia Saint-Etienne e Rennes a quota 10 punti. I primi hanno pareggiato 2-2 sul campo del Nantes raggiunti a cinque minuti dal termine. Il Rennes, invece, ha superato 2-1 il Monaco con il goal decisivo al 92′.

Prova a rialzarsi e dare continuità il Psg vincitore a Nizza sul punteggio di 0-3. Per i parigini a segno Mbappe, Di Maria e Marquinhos. Negli anticipi noiso 0-0 tra Lione e Olympique Nimes mentre il Lens si è imposto per 2-1 sul Bordeaux.

Tornando alla giornata domenicale, sono state ben quattro le vittorie in casa. Lo Stade Brestois si è imposto per 3-2 sul Lorient. Ha fatto ancora meglio il Montpellier imponendosi 4-1 sull’Angers. Di misura, invece, le vittorie del Metz sul Reims 2-1 e dello Strasburgo sul Dijon 1-0. Infine, nel posticipo serale, termina 1-1 il tanto atteso match tra Marsiglia e Lille.