Ligue 1, 4^ giornata: Psg vittoria fuori casa, Saint – Etienne e Rennes al comando

psg

Prosegue il programma del campionato francese. L’ultimo weekend ha visto scendere le squadre transalpine in campo per la 4^ giornata di Ligue 1. Un turno caratterizzato da tanti goal e risultati roboanti specialmente in testa alla classifica dove si trova la coppia Saint-Etienne e Rennes a quota 10 punti. I primi hanno pareggiato 2-2 sul campo del Nantes raggiunti a cinque minuti dal termine. Il Rennes, invece, ha superato 2-1 il Monaco con il goal decisivo al 92′.

Prova a rialzarsi e dare continuità il Psg vincitore a Nizza sul punteggio di 0-3. Per i parigini a segno Mbappe, Di Maria e Marquinhos. Negli anticipi noiso 0-0 tra Lione e Olympique Nimes mentre il Lens si è imposto per 2-1 sul Bordeaux.

Tornando alla giornata domenicale, sono state ben quattro le vittorie in casa. Lo Stade Brestois si è imposto per 3-2 sul Lorient. Ha fatto ancora meglio il Montpellier imponendosi 4-1 sull’Angers. Di misura, invece, le vittorie del Metz sul Reims 2-1 e dello Strasburgo sul Dijon 1-0. Infine, nel posticipo serale, termina 1-1 il tanto atteso match tra Marsiglia e Lille.