Liga, 7^ giornata: il Clasico va al Real Madrid

real

Si chiude la 7^ giornata di Liga spagnola. Un turno tanto atteso visto il Clasico in programma nel pomeriggio di sabato. Una gara che non ha tradito le attese tra polemiche e tanti goal. Ha trionfato ancora Zidane con un netto 1-3 al Camp Nou. Valverde, Ramos e Modric hanno siglato le reti decisive dopo la marcatura del giovane Ansu Fati. Le merengues si trovano al secondo posto in classifica dietro la Real Sociedad. Quest’ultima rifila un netto 4-1 all’Huesca nel segno di Oyarzabal autore di una doppietta.

In zona europea non rallenta il Granada che espugna 0-1 il campo del Getafe. Termina 0-0 la gara tra Cadice e Villarreal mentre l’Atletico Madrid supera il Betis 2-0 con le reti di Llorente e Luis Suarez nel finale. Spostandoci nelle zone basse di classifica perde in casa il Real Valladolid che cede 0-2 contro l’Alaves.

Conquista un punto il Levante nel Monday Night contro il Celta Vigo. Negli altri match: cade il Valencia 2-1 in casa dell’Elche come anche il Siviglia contro l’Eibar per 0-1. Infine l’Osasuna batte 1-0 l’Atletico Bilbao.