Le Slot della serie Book of Ra™ approdano a Stanleybet

Book_of_Ra_Deluxe_Header

Book of Ra™, una delle slot machine più popolari al mondo, sia che si parli di casinò online, sia che si guardi alle loro controparti terrestri, è di recente stata aggiunta alla collezione di slot online di Stanleybet.

La slot machine online Book of Ra, sviluppata da Greentube/Novomatic e famosissima nei casinò di tutto il mondo, ha da poco fatto il suo approdo al Casinò Stanleybet che, tuttavia, non si è limitato a Book of Ra™, rendendo disponibile ai giocatori anche il sequel della popolare slot, Book of Ra Deluxe™.

La slot, infatti, ha da sempre ottenuto così tanto consenso da parte dei giocatori da dare origine a diverse varianti, tra cui anche Book of Ra Magic™ e Book of Ra Mystic Fortunes™ (queste, non ancora disponibili su Stanleybet).

Ma che cosa rende questa slot, anche nella sua semplicità, così amata dai giocatori di tutto il mondo?

Caratteristiche di Book of Ra™ e di Book of Ra Deluxe™

Di seguito, diamo una breve descrizione del funzionamento delle due slot e delle loro principali particolarità e funzioni speciali.

Book of Ra™

La classica slot machine online Book of Ra presenta grafiche piuttosto semplici. Ciononostante, mantiene ancora un posto d’onore nelle classifiche delle slot più giocate e, di certo, uno dei motivi principali è dato dalla partita bonus Free Spin, che può far vincere fino a 5.000 volte il valore della puntata piazzata.

La stessa partita Free Spin, alla sua attivazione, garantisce che un simbolo extra diventi Scatter.

Questo significa che, se quel simbolo appare in gruppi di almeno 2 o 3 in un unico giro di rulli, generando una vincita, si espande coprendo gli interi rulli su cui si trova, generando vincite scatter multiple. Ovviamente, quanto più alto è il valore originale del simbolo, tanto più alta sarà la vincita ma, anche con simboli non eccessivamente alti, questa funzione speciale può moltiplicare la puntata per 100, aumentando esponenzialmente le vincite.

Book of Ra Deluxe™

Le grafiche estremamente semplici di Book of Ra™ risultano rimodernate in Book of Ra Deluxe, pur rimanendo molto discrete.

Mentre nella prima tutto si incentra sul simbolo scatter, in questa slot tutto gira intorno al simbolo jolly, che agisce anche da scatter e può avviare una partita di 10 Free Spin. Una volta che questa è attivata, uno dei simboli sui rulli si trasforma in scatter a espansione (ricordando molto il comportamento dell’originale Book of Ra™); in questo modo, se altri scatter dovessero comparire, si espanderebbero coprendo gli interi rulli su cui si trovano, offrendo vincite potenzialmente molto interessanti.

Attenzione al budget

Dicendo che le potenziali vincite offerte da queste slot potrebbero essere molto alte, va anche sottolineato che entrambe sono slot con una certa volatilità. Pertanto, potrebbe essere necessario dover giocare un bel po’ prima di riuscire ad avviare le funzioni speciali sopra descritte.

Se si decide di provare queste slot, è bene iniziare con un discreto gruzzolosapendo esattamente quanto si è disposti a spendere ed, eventualmente, a perdere. Con la giusta dose di fortuna, le partite Free Spin potrebbero offrire una lauta ricompensa.