LaLiga, 2^ giornata: si chiude con il tris del Girona sul Getafe

barca

Si conclude con l’affermazione del Girona sul Getafe e con il pareggio fra l’Elche e l’Almeria la seconda giornata della Liga. Stecca ancora il Siviglia che non va oltre l’1-1 contro il Valladolid. Padroni di casa molto svogliati che passano in svantaggio e si salvano solo nel finale con il goal di Rekik. Vince e convince, invece, il Rayo Vallecano che firma il blitz in casa dell’Espanyol per 0-2. Spostandoci ai risultati odierni, nel pomeriggio l’Osasuna non ha lasciato scampo al Cadice con il punteggio di 2-0.

Blitz esterno pesantissimo del Betis che vince a Maiorca nel segno di Inglesias capace di siglare una doppietta. La rete dei padroni di casa è ad opera dell’ex Lazio Muriqi. Infine in serata il Real Madrid travolge il Celta Vigo nella sua seconda trasferta consecutiva. I blancos, alla prima senza Casemiro passato al Manchester United, si impongono per 1-4 con le reti di Benzime, Modric, Valverde e Vinicius. Nel finale Hazard falliscw anche un rigore. Vince il Barcellona grazie anche ad una doppietta di Lewandowski.

I risultati della 2^ giornata di Liga

Espanyol – Rayo Vallecano 0-2 (Palazon, Ciss)
Siviglia – Valladolid 1-1 (Rekik, Anuar)
Osasuna – Cadice 2-0 (Avila, Kike)
Maiorca – Betis 1-2 (Muriqi, Inglesias, Inglesias)
Celta Vigo – Real Madrid 1-4 (Benzema, Modric, Valverde, Vinicius)
Athletic Bilbao – Valencia 1-0 (42′ Berenguer)
Atlético Madrid – Villarreal 0-2 (73′ Pino, 92′ Moreno)
Real Sociedad – Barcellona 1-1 (1’Lewandowski, 6′ Isak, 67′ Dombele, 73′Lewandowski, 79′ Ansu Fati )
Elche – Almeria 1-1 (23′ Sadiq, 30′ Collado)
Girona – Getafe
3-1 (42′ Stuani, 47′ Duearte aut., 64′ Castellanos, 73′ Unal)

Classifica: Villareal, Real Madrid, Betis e Osasuna 6; Barcellona, Vallecano e Athletic Bilbao 4; Atletico Madrid, Girona, Valencia e Real Sociedad 3; Siviglia, Almeria, Maiorca, Espanyol, Celta Vigo, Elche e Valladolid 1; Cadice e Getafe 0.