Indian Wells: Martina Trevisan cede a Karolina Muchova

Indian Wells: Trevisan ko

Entra nel vivo il Masters 1000 di India Wells con il tabellone che si sta allineando agli ottavi di finale. Sono già qualificati al quarto turno lo statunitense Tommy Paul che ha superato, in rimonta, il polacco Hurkacz, testa di serie numero 9 del seeding, dopo quasi due ore di gioco. Paul, agli ottavi, se la vedrà con il canadese Auger Aliassime che ha avuto la meglio dell’argentino Cerundolo.
Un altro ottavo molto interessante vedrà di fronte il russo Daniil Medvedev (6-2, 3-6, 6-1 a Ivashka) e il tedesco Zverev (7-5, 1-6, 7-5 al finlandese Ruusuvuori). Lo spagnolo Davidoviche Fokina, che ha sconfitto in tre set Khachanov, giocherà contro il cileno Garin che ha compiuto l’impresa di giornata battendo il norvegese Casper Ruud (6-4, 7-6 lo score), terza testa di serie del tabellone. Gli altri due ottavi già completi sono Rublev (7-5, 6-3 a Humbert)-Norrie (6-7, 7-5, 6-2 a Daniel) e Tiafoe (6-3, 6-2 a Kubler)-Tabilo (6-3, 7-6 a Thompson).

In campo femminile, si è fermata al terzo turno la corsa di Martina Trevisan che è stata battuta, in tre combattutissimi set, da Karolina Muchova per 6-4, 3-6, 6-4. Già agli ottavi di finale la testa di serie numero 2, Aryna Sabalenka che ha usufruito del forfait dell’ucraina Tsurenko e, adesso, se la vedrà con la Krejcikova che ha battuto Wang Xin per 6-2, 6-7, 6-2. Qualificata anche la statunitense Pegula che affronterà la ceca Kvitova.