Icardi inaugura la nuova casa di Parigi: partitella con amici mentre Wada si rilassa in piscina

wanda icardi

Mauro Icardi vuole che il prossimo anno sia quello del definitivo riscatto. E nella sua nuova avventura parigina, il talento argentino ha deciso di fare un salto di qualità a partire dalla casa. Via l’appartamento in centro e spazio a una lussuosa villa.

La nuova dimora è stata inaugurata con una festa privata in compagnia di amici. E tutto, come abitudine, è finito sui social per l’invidia dei tantissimi fan. Icardi si è divertito ad improvvisare una partita a calcio-tennis nel giardino.

Wanda Nara ha invece scelto di rilassarsi a bordo piscina, rigorosamente coperta. Con lei i cinque figli e le più strette amiche. La moglie-agente di Icardi aveva già stregato i social postando una foto in costume scattata poco prima di entrare in doccia. Un fisico da urlo e uno sguardo seducente come solo lei sa fare.

View this post on Instagram

Mi Verano Parisino 🗼

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Un modo per distogliere l’attenzione sul futuro del marito. Icardi ha recentemente ammesso di aver pensato di rimanere al Psg già l’anno scorso quando era arrivato in prestito dall’Inter. Con la società nerazzurra il rapporto era arrivato al capolinea e adesso l’intenzione è quella di lasciarsi tutto alle spalle e cominciare un’altra avventura. Per lui, complice la partenza molto probabile di Cavani, ci sarà sicuramente molto più spazio.