Quarant’anni e non sentirli. Se la merita tutta questa frase fatta Zlatan Ibrahimovic che il 3 ottobre ha festeggiato l’importante traguardo. L’Attaccante del Milan è stato protagonista di un evento esclusivo, organizzato dalla compagna Helena, in un noto hotel del centro di Milano, location di un party privato che ha visto tanti ospiti intervenire.
A festeggiare Ibra gli ex compagni Ambrosini, Oddo, Gattuso, Cassano. Ma anche calciatori arrivati dall’estero come Pogba e Donnarumma. Immancabili i dirigenti con Galliani e Moggi accanto al procuratore del fuori classe svedese Mino Raiola. Il neo quarantenne ha soffiato le candelina su una appettitosa torta a più piani. Ma l’attenzione è stata tutta sul regalo che si è concesso la cui foto è diventata già virale sui social network. Ibrahimovic ha sborsato ben 500mila euro per portarsi a casa la Ferrari SF90, un bolide da 1000 cavalli che può raggiungere i 340 km/h di velocità massima.
Zlatan Ibrahimovic è nato a Malmo il 3 ottobre 1981. E’ considerato uno dei calciatori più forti della sua generazione. In carriera ha vinto ben 31 trofei segnando oltre 300 reti. Nella sua lunga carriera ha vestito le maglie di Ajax, Manchester United, Juventus, Inter, Barcellona, Paris Saint Germain e Milan con cui è legato nuovamente dal 2020. Attualmente è uno dei calciatori più longevi nella storia della Serie A.