Gossip: Seba Esposito “presenta” ai suoi followers la fidanzata

sofiya mishchencko

In una storia apparsa recentemente sul suo profilo, Sebastiano Esposito è uscito allo scoperto sul piano sentimentale, mostrandosi insieme alla sua ragazza. Il baby fenomeno dell’Inter ha approfittato del suo 18° compleanno per rendere nota la sua storia con Sofiya Mishchenko, di ben cinque anni più grande di lui.

La giovane è nata a Kherson, in Ucraina, ma studia a Milano e si sente a tutti gli effetti una cittadina italiana. “L’Italia è la mia casa da quando sono nata – ha affermato Sofiya – Ho sempre pensato che ognuno di noi abbia un proprio posto nel mondo, ed il mio è sicuramente questo.

Poi, nel suo racconto rivolto ai suoi followers, ha continuato parlando della relazione con il calciatore: “È l’uomo più incredibile che io abbia mai conosciuto. La cosa che mi piace di più di lui? La sua smisurata dolcezza nascosta. La differenza di età? Ho la box piena di domande di questo genere. Parto dicendo che sì, il mio fidanzato è più piccolo di me, ma per me l’esperienza e soprattutto la maturità non vengono determinate dall’età. Ritengo personalmente che non si è mai maturi abbastanza e che forse c’è sempre una parte immatura in ognuno di noi. Sebastiano è una persona molto responsabile. Mi sento molto fortunata ad averlo nella mia vita”.

View this post on Instagram

My heart skips a beat when I’m around you

A post shared by София Мищенко (@sofiyamishchenko) on