Gossip: Belen e Iannone insieme in un locale, nuovo flirt?

Belen in posa

Possibile ritorno di fiamma tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez? Forse si o forse no, ma sta di fatto che i due sono stati paparazzati in un locale di Milano. Secondo quello che riporta la rivista Oggi i due si sarebbero trovati casualmente e avrebbero deciso di passare qualche ora in compagnia per scambiare due parole.

Sembra che la showgirl argentina non stia vivendo il suo miglior momento con il conduttore televisivo Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago, e con il quale ha ricominciato una relazione da circa un anno e mezzo dopo la rottura del 2015. La coppia non se la passa benissimo e Belen si sfoga sul proprio profilo instagram: “E’ un momento difficilenon me l’aspettavo e non me ne assumo né la responsabilità, né le colpe. Sto soffrendo”. 

Intanto però qualche indizio l’ha lasciato intendere anche il pilota dell’Aprilia, pubblicando una frase romantica del cantautore romano Ultimo subito dopo la serata con Belen. Trapelata questa voce, ora i due dovranno stare attenti se vorranno ancora vedersi di nascosto.

View this post on Instagram

🧜‍♀️ @mefuireal

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on