Frosinone-Torino: 0-0, senza reti il lunch match

Serie A

Si è concluso in parità (0-0) il primo match di questa domenica di Serie A, in cui si disputano gli incontri della quindicesima giornata. Frosinone e Torino, allo «Stirpe» ci hanno provato senza, tuttavia, riuscire a centrare il bersaglio grosso.

Primo tempo tutto sommato equilibrato, con un Frosinone un po’ più pungente, seppur è stato il Torino ad andare vicino al vantaggio, proprio al 45′ quando con un gran mancino dai 20 metri Ilic ha colpito il palo alla sinistra di Turati. In precedenza, Frosinone vicino al gol prima con Garritano (30′) che, da posizione favorevolissima, calcia malamente a lato e poi con Monterisi (43′) che, in precario equilibrio, non trova l’impatto con la sfera a due passi da Milinkovic-Savic.
Il portiere granata, al 6′ della ripresa, compie un grande intervento deviando in angolo un sinistro a giro di Kaio Jorge.
La gara procede a sprazzi. Al 28′ è attento Turati a respingere un tentativo di Zapata. Al 39′ il neo entrato Karamoh ci prova di sinistro ma Turati non si fa sorprendere sul palo di competenza. I granata ci provano nel finale (a Bongiorno viene annullata una rete per fuorigioco).
Punteggio che non si schioda neanche dopo i sei minuti di recupero.

FROSINONE – TORINO 0-0
FROSINONE (3-4-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli; Oyono, Gelli (st 26′ Lulic), Brescianini, Garritano (st 15′ Lirola); Soulé, Kaio Jorge (st 37′ Kaio Jorge), Ibrahimovic (st 26′ Caso). All. Di Francesco.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez (st 37′ Zima); Bellanova, Ilic, Ricci (st 19′ Djidji), Vojvoda (st 27′ Lazaro); Vlasic (st 27′ Seck); Sanabria (st 27′ Karamoh), Zapata. All. Juric.
Arbitro: Massimi di Termoli.