Fantacalcio: i consigli per la 34^ giornata

juventus cristiano ronaldo milan

Comincia domani pomeriggio con la sfida fra il Verona e l’Atalanta la 33esima giornata. I nostri consigli ai tanti fanta allenatori

Verona-Atalanta (sabato ore 17.15). Partita che si preannuncia molto interessate fra due delle migliori realtà del nostro campionato. Amrabat e Lazovic da un lato, Gosens e Pasalic dall’altro attesi protagonisti.
Cagliari-Sassuolo (sabato ore 19.30). Stagione finita per Nainggolan, il Cagliari comunque in mezzo con Nandez, Birsa e Rog dirà la sua, sul fronte neroverde Traorè, Boga e Caputo sono sempre affidabili.
Milan-Bologna (sabato ore 21.45). Due squadre in grande forma, specialmente il Milan che prosegue la sua risalita in classifica. Salemekers, Rebic e Ibra vanno schierati, così come Orsolini, Soriano e Barrow, tutti in grande spolvero.
Parma-Sampdoria (domenica ore 17.15). Kurtic, Kulusevski e il ritrovato Inglese, attesi alla riprova in casa Parma, fra gli ospiti, Linetty, Ekdal e il buon Quagliarella vanno tenuti in debita considerazione.
Brescia-Spal (domenica ore 19.30). Confronto che, presumibilmente, il prossimo anno vedremo in serie B. Chancellor, Tonali e Torregrossa da schierare fra le Rondinelle, Cionek, Missiroli e Floccari fra gli ospiti.
Fiorentina-Torino (domenica ore 19.30). Viola con Castrovilli, Chiesa e Ribery da inserire in un confronto con il Toro del sempre affidabile Sirigu, occhio a Verdi e al solito Belotti.
Genoa-Lecce (domenica ore 19.30). Delicatissimo scontro salvezza al Marassi. Nel Genoa Criscito, Iago Falque e Sanabria sono in prima linea, fra i giallorossi che sognao il colpaccio Lucioni, e Mancosu sono due sicurezze.
Napoli-Udinese (domenica ore 19.30). Il Napoli vuole continuare a sciorinare bel calcio, Demme, Mertens e Insigne stanno attraversando un buon periodo di forma, fra i bianconeri spazio a De Paul e Fofana.
Roma-Inter (domenica ore 21.45). Partita molto importante fra i giallorossi e i nerazzurri. Nella Roma si aspettano una risposta importante da Dzeko e si conta sulla solita qualità di Lorenzo Pellegrini, in casa Inter fiducia a Candreva e Lautaro Martinez.
Juventus-Lazio (lunedì ore 21.45). Attesissima partita allo Stadium. Juve che si attende molto da CR7, da inserire il solito Cuadrado e Dybala, nella Lazio Milinkovic-Savic e Immobile non potranno fallire un appuntamento simile.