Fantacalcio: i consigli per la 32^ giornata

Inter

Domani riprenderà il programma della Serie A con la 32^ giornata. Torna la nostra rubrica sul fantacalcio con tutti i consigliati per il prossimo turno.

Lazio-Sassuolo (sabato ore 17.15). Si prospetta un match aperto e pieno di reti. Da Immobile e Caputo, passando Caicedo e Boga. Da evitare lo schieramento dei portieri.
Brescia-Roma (sabato ore 19.30). Donnarumma e Torregrossa da attenzionare, Kolarov e Dzeko potrebbero risultare determinanti fra i giallorossi.
Juventus-Atalanta (sabato ore 21.45). Cuadrado, Bentancur e Dybala sembrano essere i bianconeri più in forma, dall’altro lato Gosens, Gomez e Hateboer potrebbero dare qualcosa in più fra i nerazzurri in una sfida che potrebbe riaprire definitivamente la corsa allo scudetto.
Genoa-Spal (domenica ore 17.15). Gara da vincere a tutti i costi per il Genoa. Iago Falque e Pinamonti elementi imprescindibili in un match del genere.
Cagliari-Lecce (domenica ore 19.30). Cragno, Joao Pedro e Nainggolan potrebbero essere i punti fermi fra i rossoblù, nel Lecce, rigenerato dal successo con la Lazio, spazio a Saponara.
Fiorentina-Verona (domenica ore 19.30). Fra i padroni di casa elementi come Pulgar, Chiesa e Vlahovic sono da tenere nella massima considerazione, sull’altra sponda Amrabat e Pessina probabili sorprese.
Parma-Bologna (domenica ore 19.30). Nel Parma il trio delle meraviglie Kulusevski-Cornelius-Gervinho è una garanzia in termini di prestazioni, nel Bologna giusto dare fiducia a Barrow.
Udinese-Sampdoria (domenica ore 19.30). Sfida molto importante nella lotta per evitare la retrocessione. Rodrigo Becão e Nuytinck sono due difensori bianconeri abbastanza affidabili, nella sampEkdal e Linetty danno ampie garanzie.
Napoli-Milan (domenica ore 21.45). Partita fra due squadre in grande forma. Nel Napoli spazio a Koulibaly, in attacco si consigliano Milik e Insigne, fra i rossoneri Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic sembrano avere una marcia in più.
Inter-Torino (lunedì ore 21.45). Handanovic rappresenta una garanzia, davanti potrebbe essere il giorno della rivincita per Lautaro Martinez, sul fronte Toro occhio a Verdi.