Domani riprenderà il programma della Serie A con la 31^ giornata. Torna la nostra rubrica sul fantacalcio con tutti i consigliati per il prossimo turno.
Lecce – Lazio (martedì ore 19:30): i biancocelesti devono ripartire dopo la sconfitta contro il Milan. Tornano Immobile e Caicedo in avanti, nel Lecce occhio al solito Mancosu.
Milan – Juventus (martedì ore 21:45): assenza importanti per la Juventus, Ronaldo certezza, Higuain la sorpresa. Nel Milan promossi Ibra ed Hernandez.
Fiorentina – Cagliari (mercoledì ore 19:30): Ribery da valutare, Chiesa torna titolare. Nel Cagliari Simeone è in gran forma come Rog e Nainggolan.
Genoa – Napoli (Mercoledì ore 19:30): gli azzurri vogliono continuare la loro corsa, Insigne e Mertens a guidare l’attacco. Nel Genoa difesa non schierabile, si salva Iago.
Torino – Brescia (Mercoledì ore 21:45): una sfida salvezza decisiva. Promosso Tonali, nel Toro Belotti è l’ultimo ad arrendersi.
Roma – Parma (mercoledì ore 21:45): una sfida per cercare l’Europa. Dzeko può tornare al goal, occhio alla velocità dell’ex Gervinho.
Atalanta – Sampdoria (mercoledì ore 21:45): i bergamaschi sono i più in forma vanno confermati in blocco. Nella Samp occhio a Gabbiadini.
Bologna – Sassuolo (mercoledì ore 21:45): sfida per i velocisti. Da una aprte Barrow, dall’altra Boga.
Spal – Udinese (giovedì ore 19:30): i bianconeri vogliono chiudere i conti e si affideranno a Lasagna.
Verona – Inter (giovedì ore 21:45): Lukaku e Sanchez sono i più in forma. Il Verona può sfondare sulle fasce con Lazovic e Faraoni.