Europa League, verso Napoli-Rijeka: le probabili formazioni

Napoli

In un’atmosfera surreale, data dallo stadio a porte chiuse e dal dolore per la morte di Maradona, il Napoli si appresta a tornare in campo per il quarto turno di Europa League. Stasera al San Paolo arriva il modesto Rijeka, ultimo a zero punto nel girone F, i partenopei devono per forza centrare il successo per puntare al primo posto e scacciare i fantasmi dopo la sconfitta con il Milan.

Gattuso dovrà però fare a meno di Hysaj positivo al Covid mentre Osimhen e Ospina non sono ancora al meglio. Spazio quindi a Maksimovic con Koulibaly, con Ghoulam al ritorno da titolare a sinistra mentre Di Lorenzo non ha un sostituto vista la mancanza nella lista Uefa di Malcuit Ma è in attacco che ci sono i maggiori dubbi: possibile spazio per Elmas a sinistra, Zielinski sulla trequarti ed uno tra Politano e Lozano a destra dietro Petagna. 

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna. In panchina: Ospina, Contini, Mario Rui, Manolas, Fabian Ruiz, Lobotka, Lozano, Insigne, Mertens. Allenatore.: Gattuso.

RIJEKA (4-2-3-1): Nevistic; Galovic, Velkoski, Smolcic, Tomecak; Cerin, Loncar; Muric, Andrijasevic, Stefulj; Yateke. In panchina.: Prskalo, A. Frigan, Braut, Anastasio, Putnik, Raspopovic, Hodza, M. Frigan. Allenatore: Rozman.