Europa League, quarti di finale: Manchester United-Copenaghen, le probabili formazioni

Manchester official twitter_

Oggi e domani si svolgono i quarti di finale di Europa League con la formula della final eight in gare secche.
Alle 21, al “RheinEnergie Stadion” di Colonia in Germania – si giocherà a porte chiuse causa restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus – scenderanno in campo il Manchester United e il Copenaghen.

Match che vede i Red davils assolutamente favoriti per il passaggio al turno successivo, ma occhio ai danesi(che saranno privi degli acciaccati Sigurdsson e Fischer), reduci da tre vittorie consecutive tra campionato e coppa. Il divario tecnico, francamente, sembra incolmabile e gli inglesi non dovrebbero fallire l’appuntamento con la semifinale (chi vince affronterà una fra Wolverhampton-Siviglia, incontro che si giocherà domani a Duisburg).
Manchester che dovrà fare a meno degli infortunati infortunati Jones, Shaw e Tuanzebe ma che può contare Marital in qualità di terminale offensivo, supportato dal trio Greenwood, Bruno Fernandes e Rashford.

Le probabili formazioni
Manchester United (4-2-3-1)
: De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Matic, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. All. Solskjaer.
Copenaghen (4-2-3-1): Johnsson; Varela, Nelsson, Bjelland, Boilesen; Zeca, Mudrazija; Biel, Wind, Falk; Santos. All. Solbakken.