Europa League: Porto-Lazio, le probabili formazioni

Europa League: si gioca Porto-Lazio

Mancano poche ore al fischio d’inizio della sfida in programma allo stadio «do Dragao» di Porto, dove la formazioni di casa, allenata dall’ex Sergio Conceicao, affronterà la Lazio, nella gara valelvole per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.
Si tratta di un mantch molto atteso fra due delle protagoniste di questa competizione.
Porto che vuole andare sino in fondo in Europa League, ma dovrà fare i conti con una Lazio che se la vorrà giocare alla pari.
In casa biancoceleste, purtroppo, non giungono buone notizie dall’infermeria. Un attacco influenzale ha bloccato Ciro Immobile che non è partito per la trasferta portoghese. Un’assenza pesantissima fra i biancocelesti. Il tecnico, Maurizio Sarri, quindi, nel tridente offensivo si affiderà a Pedro, Felipe Anderon e Zaccagni. A centrocampo, insieme con l’intoccabile Sergej Milinkovic-Savic, ci saranno Lucas Leiva e Luis Alberto. La line difensiva sarà composta da Marusic e Hysaj sulle corsie laterali, centrali saranno Luiz Felipe e Patric, favorito su Radu, in porta dovrebbe essere confermato Strakosha.
Si comincia alle 21, dirige l’olandese Serdar Gozubuyuk.

Probabili formazioni
PORTO (4-4-2):
Diogo Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Vitinha, Uribe, Vieira; Evanilson, Taremi. Allenatore: Conceicao.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, F. Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri.