Europa League, Napoli-Leicester: le probabili formazioni

napoli

Il Napoli e il Leicester si giocano tutto in una notte, al momento la classifica vede il Leicester in testa con 8 punti, Spartak Mosca 7, Napoli 7, Legia Varsavia 6, insomma tutte possono qualificarsi e tutte possono essere eliminate. I partenopei devono pensare solo a se stessi, una vittoria però potrebbe non bastare, infatti la squadra di Spalletti deve battere in casa gli inglesi e sperare che lo Spartak non vinca contro i polacchi del Legia, qualora lo i russi vincessero, passerebbero in virtù degli scontri diretti a favore con gli azzurri (vinti 3-2 e 2-1) e il Napoli chiuderebbe secondo andando ai sedicesimi e disputare lo spareggio contro le terze classificate dei gironi di Champions League.

Guardando alle formazioni vediamo che il Napoli dovrà fare a meno di Insigne e Oshimen, e pertanto in attacco ci sarà Petagna con Lozano e Politano alle sue spalle. In porta si rivede Meret, linea difensiva composta da Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus, in mediana Demme, Malcuit, Mario Rui e Elmas. Gli inglesi schierano dal primo minuto Vardy e Soumare. I due erano in dubbio per la gara del Maradona, ma Rodgers riesce a recuperarli per quella che è considerata una delle partite più importanti della stagione.

Le probabili formazioni di Napoli-Leicester

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Malcuit, Demme, Mario Rui, Elmas; Politano, Lozano; Petagna. All. Spalletti.

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Evans, Soyuncu, Thomas; Soumare, Ndidi; Lookman, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers.