Europa League, Legia Varsavia-Napoli: le probabili formazioni

napoli

Sfida al vertice nel girone C di Europa League. Il Napoli va all’assalto del Legia Varsavia per vincere in trasferta ed operare il sorpasso in classifica. La squadra polacca è attualmente in vetta con due punti di vantaggio sui partenopei. Nella gara d’andata la squadra di Spalletti ha liquidato la pratica con il punteggio di 3-0 allo stadio “Diego Armando Maradona”. Gli azzurri sono favoritissimi nonostante la trasferta ostica.

Spalletti ha convocato appena 18 giocatori escludendo gente come Fabian Ruiz, Osimhen ed Insigne. Pezzi pregiati dii cui la squadra può fare anche a meno vista la qualità generale. Difesa quasi obbligata vista la squalifica di Mario Rui e gli infortuni di Malcuit e Manolas. A centrocampo è favorita la coppia Demme-Anguissa mentre in attacco toccherà a Petagna prendersi il ruolo di punta centrale. nel 4231 alle sue spalle dovrebbe muoversi il trio Lozano-Zielinski-Elmas. Tuttaviia è un modulo camaleontico che, inizialmente, poterebbe essere 433. Panchina in partenza per Politano e Mertens.

Le probabili formazioni di Legia Varsavia – Napoli.

LEGIA VARSVAVIA (4-2-3-1): Miszta; Rose, Wieteska, Jedrzejczyk, Johansson; Martins, Kharatin; Mladenovic, Josuè, Luquinhas; Emreli. A disposizione: Tobiasz, Kosotrz, Lopes, Nawrocki, Pekhart, Ribeiro, Kastrati, Muci, Slisz. All.: Golebiewski.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Zielinski; Politano, Petagna, Elmas. A disposizione: Ospina, Idasiak, Zanoli, Lobotka, Mertens, Ounas, Lozano. All.: Spalletti.