Europa League, le ultimissime su Roma-Cska Sofia

Roma Europa League

Dopo la vittoria sullo Young Boys la Roma vuole continuare a correre in Europa League, mantenendo la testa del girone A. Questa sera i giallorossi saranno di scena all’Olimpico per sfidare il Cska Sofia, fresco di cambio in panchina e con tanta voglia di trovare il riscatto. Un mix di motivazioni che non lascia tranquillo Fonseca. Il tecnico ha infatti predicato la massima attenzione, ribadendo come la squadra bulgara sia temibile e forte fisicamente.

Fonseca potrebbe far scendere in campo dal primo minuto Smalling così come Mayoral. Sulla corsia di destra è invece pronto ad agire l’olandese Rick Karsdorp, mentre Santon resterà fermo ai box così come lo squalificato Mancini. Contri i bulgari potrebbero rivedersi anche Pau Lopez, Fazio, Jesus e Villar.

Le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Smalling, Juan Jesus; Karsdorp, Villar, Cristante, Bruno Peres; Pellegrini, Carles Perez; Borja Mayoral. Allenatore: Fonseca.

CSKA SOFIA (4-2-3-1): Busatto; Vion, Antov, Mattheij, Mazikou; Youga, Tiago Rodrigues; Yomov, Sankharé, Henrique; Sowe. Allenatore: Morales.