Europa League: Lazio-Midtjylland, preview e probabili formazioni

sarri

Torna in campo l’Europa League con la sfida tra Lazio e Midtjylland che si giocano una fetta importante di qualificazione. I biancocelesti devono vincere assolutamente le ultime due gare e possibilmente devono farlo con uno scarto importante sperando che lo Sturm Graz non faccia lo stesso. Mancherà Ciro Immobile, pertanto Pedro e Zaccagni saranno la coppia d’attacco con Felipe Anderson alle loro spalle. In porta confermato Provedel, a forte rischio la presenza di Marusic anche se nelle ultime ore è stato confermato tra i titolari. Il match Lazio – Midtjylland verrá trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e su Sky Sport 251 tramite Diretta Gol Europa League. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZN e Now TV

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. Allenatore: Sarri. 

Midtjylland (4-3-3): Lossl; Thychosen, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Martinez, Olsson, Evander; Isaksen, Dreyer, Sisto. Allenatore: Capellas.