Europa League, Inter: le ultime dai campi a poche ore dalla finale

Fc Inter

Vincere per la storia”. Lo ha detto ieri il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, che vuole assolutamente mettere le mani su un trofeo europeo. E l’oaccione è chiotta seppur, stasera, ci sarà di fronte un Siviglia che, in Europa League, veste ormai da anni i panni del cannibale.

I nerazzurri arrivano a questo appuntaento con il morale a mille e una forte autostima. Il clime è dei migliori come dimostra la rifinitura di ieri alla quale ha preso parte anche Antonio Conte che ha partecipato, sorridendo, al classico ”torello”.

Non ci dovrebbero essere grosse novità nell’undici anti-Siviglia. In campo dovrebbero andarci, dall’inizio, gli stessi undici delle sfide precedenti che hanno trascinato l’Inter a giocarsi questo importante trofeo europeo.

Probabili conferme, quindi, per Diego Godin e Danilo D’Ambrosio, con Eriksen e Sanchez che partiranno dalla panchina, pronti a entrare a partita in corso. Davanti non si tocca la coppia Lautaro-Lukaku, che sta facendo impazzire le difese avversarie.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.