Europa League, Fonseca presenta Siviglia-Roma

fonseca roma

“Scenderemo in campo con fiducia e ottimismo”. Non usa mezzi termini Paulo Fonseca nel presentare la sfida tra Siviglia e Roma in programma domani sera nel campo neutro di Duisburg. In palio il passaggio ai quarti di finale in una gara secca aperta ad ogni risultato.

La sfida più importante per il tecnico giallorosso è tenere alta la concentrazione dei suoi in un momento cruciale per il futuro della società con il passaggio di proprietà da Pallotta a Friedkin. “Non devo fare nulla. Siamo completamente concentrati nella partita, non pensiamo alle questioni societarie. Non ho bisogno di motivare la squadra, tutti i giocatori lo sanno. Arriviamo con fiducia e ottimismo. La squadra è pronta”.

Fonseca ha dato poi qualche anticipazione sugli undici che partiranno dal primo minuto. “”Pellegrini o Cristante possono entrambi giocare nella posizione di Veretout, squalificato. Farò la mia scelta. Su Zaniolo dico che senz’altro sarà della partita. Ed è nelle condizioni per partire dal primo minuto”.