Europa League, Conte carica l’Inter: “Dobbiamo dare il massimo”

conte inter

L’Inter vuole l’Europa League. Non lo nasconde Antonio Conte che oggi ha presentato la sfida con il Bayer Leverkusen in programma domani sera. In palio l’accesso alle semifinali di una competizione su cui i nerazzurri puntano molto dopo il secondo posto in campionato.

Ma non sarà facile per Handanovic e compagni. Lo sa bene lo stesso Conte che non nasconde le insidie della sfida con i tedeschi. “E’ una squadra brava nelle ripartenze, bisogna fare attenzione. Hanno giocatori veloci e a campo aperto possono far male. Bisogna fare attenzione per non subire incontropiede. Serve compattezza in fase di possesso e non possesso. Dobbiamo essere bravi sui dettagli. Mi aspetto che il lavoro esca fuori, i calciatori devono fare quello che sanno fare meglio”.

Conte ha poi concesso una battuta su Andrea Pirlo, nuovo tecnico della Juventus. “Un grande in bocca al lupo e buona fortuna. Favoriti? Quando arrivi ai quarti non ci sono favoriti, dobbiamo dimostrare di meritare di arrivare in semifinale. Stiamo facendo un percorso che sta dando grosse soddisfazioni”.