Eurolega, 31^ giornata: i risultati della serata

Turkish Airlines EuroLeague

Si è chiusa la 31^ giornata di Eurolega, con la regular season che volge verso la conclusione e una classifica che va definendosi sempre di più. Dopo una lunghissima serie positiva, il Monaco cade ma mantiene il quarto posto dietro le corazzate Real Madrid, Barcellona e Olympiakos. La squadra del principato viene battuta dallo Zalgiris Kaunas che resta pienamente in corsa per un posto playoff.

Torna al successo anche la Stella Rossa che non lascia scampo a Valencia e dà uno scarto di quasi venti punti. Serata da incorniciare con Petrusev top scorer ma anche una regia perfetta di Facundo Campazzo autore di 15 punti e 7 assist. Nele restanti due gare, non c’è stata partita. Come prevedibile l’Olympiakos non lascia scampo al Lione. Emblematico il 22-13 del primo quarto e il parziale di 19-10 del quarto. I francesi non entrano mai in partita.

Infine, nel big match di giornata, il Real Madrid porta a casa il successo sul Fenerbahce conducendo sempre la gara contro i turchi. Per gli ospiti è Hayes ad arrendersi per ultimo con 17 punti, mentre i blancos con autorità portano a casa la gara.

I risultati della 31^ giornata di Eurolega

Zalgiris Kaunas – Monaco 79-70 (Brazdeikis 22 punti)

Stella Rossa – Valencia 92-73 (Petrusev 20 punti)

Olympiakos – Lione 81-55

Real Madrid – Fenerbahce 90-75 (Musa 16 punti, Hayes 17 punti)